Pioggia di critiche e insulti al presidente granata dopo che si è sparsa la notizia del trasferimento del difensore ai bianconeri
“Cosa vai a fare a Superga…sei la vergogna di tutti i tifosi del Torino. Vendi tutto e vai in Patagonia”. “Vendere un giocatore del Toro alla Juve è inammissibile”. E poi ancora: “Vattene”, “Vergogna”. Questa è solo una minima parte dei messaggi che i tifosi del Torino hanno postato sotti ai vari post di Urbano Cairo su Instagram. La maggior parte dei messaggi invece non può essere riportata: ci sono insulti di ogni tipo, inviti a cedere la società e addirittura minacce. La contestazione ai danni del presidente Cairo perdura ormai da anni e la notizia della cessione di Bremer ha avuto l’effetto di altra benzina gettata sul fuoco.
Bremer alla Juventus: c’è anche chi appoggia l’operazione
Bremer, forse immaginando l’ondata di rabbia in arrivo, aveva invece preventivamente tolto la possibilità di commentare i suoi post qualche ora prima, evitando di ricevere così messaggi con gli stessi toni di quelli ricevuti da Cairo. Sui social non ci sono però solamente post di contestazione al presidente per aver venduto il difensore alla Juventus, c’è anche chi appoggia la decisione di decisione di chiudere l’operazione con i bianconeri considerate le cifre dell’affare: 40 milioni più 7 di bonus.
Questa deve essere la foto del masiota che campeggia in copisteria.
Su tn parlano di 41 ml +9 di bonus
Voglio vedere come e quanti ne investe
Prendiamola così, forse con Bremer ai gobbi andiamo in Europa e se andava all’Inter Forse no!!
E chi puo’ dirlo? Chi vivra’ vedra’. Certo, la differenza tra l’offerta della gobba (appena adeguata al valore di Bremer) e quell dell’inda (bassa, se come sembra su Casadei ci sarebbe stato il loro diritto di ricompra a 8 mln per 2 anni) e’ tale da permettere di comprare un… Leggi il resto »